224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’infermiera che ha salvato la vita a un conduttore guardando il suo programma in tv

Una attenta spettatrice americana ha notato, mentre guardava la tv, una strana protuberanza sul collo del presentatore e così ha contattato la redazione per consigliare all’uomo di farsi vedere da un medico. Aveva ragione: il conduttore aveva un tumore.
A cura di S. P.
224 CONDIVISIONI
Immagine

Un presentatore televisivo statunitense che si ammala di tumore e che scopre il suo male grazie a una infermiera che, da casa, stava guardando il suo show in tv. È la storia a lieto fine che arriva dagli Stati Uniti e che, appunto, fa riferimento a una spettatrice televisiva che grazie alle sue competenze mediche e sicuramente a uno spirito di osservazione eccezionale ha di fatto salvato la vita a Tarek El Moussa, il conduttore del programma “Flip or Flop” in onda sul canale americano HGTV. La scoperta del tumore risale al 2013. L’infermiera mentre guardava la tv notò che il presentatore aveva una protuberanza strana all’altezza della gola e, riconoscendola subito come un sospetto tumore, scrisse alla redazione affinché invitasse l’uomo a sottoporsi a un controllo medico.

E in effetti la donna aveva ragione: El Moussa aveva un cancro alla tiroide che si stava estendendo ai linfonodi. Scoperto il suo male, il conduttore ha potuto curarsi in tempo. È stato operato e ora si sta riprendendo. “Se non fosse stato per la televisione e per quella donna che ha notato in tempo il tumore, probabilmente la mia vita sarebbe andata avanti con un cancro che cresceva nel mio corpo e nessun tentativo avrei fatto per fermarlo”, ha dichiarato dopo due anni il conduttore incontrando in un salotto televisivo l’infermiera.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views