73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’elettore geloso scherza con Obama: “Non tocchi la mia fidanzata”

“Mr President, non tocchi la mia fidanzata!”: durante il voto anticipato al seggio di Chicago per le elezioni di midterm, Barack Obama ha avuto un simpatico scambio di battute, ripreso dalle telecamere, con una coppia di fidanzati.
A cura di S. P.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Anche il presidente americano Barack Obama deve fare i conti con i fidanzati gelosi. In questo caso con quelli che, scherzando, fingono di non gradire la vicinanza del presidente alla propria ragazza. “Mr President, non tocchi la mia fidanzata!”, si è infatti così rivolto un elettore di Chicago all’inquilino della Casa Bianca, diventando in poche ore una celebrità su siti e social media. L’uomo, sicuramente scherzando, ha finto di non gradire il fatto che, al seggio dove Barack Obama è stato uno tra i primi ad esprimere il voto in anticipo per le elezioni del Congresso, la sua fidanzata si fosse trovata a votare al fianco del presidente. Obama, dopo la frase dell’uomo, senza neppure sollevare lo sguardo dalla voting machine ha immediatamente risposto: “Veramente non ne avevo intenzione”.

La ragazza al suo fianco, sorridente quanto imbarazzata, si è scusata per il fidanzato, ma Obama ha continuato a scherzare: “Almeno tornerai a casa con una storia da raccontare agli amici. Dirai non posso credere a quello che ha fatto Mike, è proprio uno stupido. Ma fortunatamente il presidente è stato gentile, quindi va bene”. Il simpatico scambio di battute tra gli elettori e il presidente è stato ripreso dalle telecamere e Obama, al momento di lasciare il seggio, si è fermato per dare un bacio sulla guancia alla ragazza, scherzando ancora: “Ora il tuo fidanzato sarà veramente geloso”. La Cnn ha trasmesso il video con il titolo “Triangolo presidenziale ad un seggio dell'Illinois”.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views