1.021 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’auto vola nella scarpata: muore Marco, 18 anni. Feriti i suoi amici

Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita in un incidente in provincia di Verona. A bordo dell’auto erano in quattro: solo uno dei giovani è rimasto illeso.
A cura di Susanna Picone
1.021 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di diciotto anni è morto e altri due giovani suoi coetanei sono rimasti feriti in un drammatico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Sant’Anna di Alfaedo, verso Verona. L’auto sulla quale i giovani viaggiavano, un Suv Mercedes, è uscita di strada finendo in una scarpata nel bosco dopo un volo di decine di metri. Secondo quanto ricostruito dai quotidiani locali, solo dopo un paio di ore dall’incidente uno dei giovani è riuscito a uscire dall’abitacolo e a dare l’allarme. Dei quattro ragazzi a bordo per uno non c’è stato nulla da fare: la vittima è Marco Signorini, un diciottenne che abitava a Quinto, frazione di Verona. Due dei suoi amici sono rimasti feriti mentre il quarto ragazzo è rimasto illeso. Oltre alle ambulanze, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del soccorso alpino di Verona per estrarre e recuperare la vittima e i due feriti. L'intervento si è concluso solo diverse ore dopo il drammatico incidente.

Il ricordo degli amici del diciottenne scomparso – “Il Signo è sempre stato un ragazzo molto solare e simpatico con tutti. A fine gennaio abbiamo fatto un week end in montagna con lui e altri nostri compagni, ha sempre voluto organizzare molte cose, gli anni passati facevamo spesso feste a casa sua! Il suo sorriso e la sua solarità saranno il ricordo che mi porterò sempre di lui”, è il ricordo riportato da L’Arena di una studentessa. Marco Signorini, chiamato appunto “Il Signo”, viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle, che frequentava la parrocchia e si dava da fare a scuola. “Conoscevo bene lui e anche gli altri studenti”, ha detto il preside Umberto Fasol, “se dovessi riassumere con un unico aggettivo direi che Marco era buono. Non perdeva occasione per essere parte attiva nella nostra scuola”.

1.021 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views