1.031 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’auto guidata dal fidanzato esce di strada: Isabella muore a 25 anni, lui ferito

L’incidente a Novara, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo sbattendo conto un palo di cemento e finendo in un fosso.
A cura di Antonio Palma
1.031 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nelle scorse ore a Novara. Una ragazza di 25 anni, Isabella Cibo Ottone, è morta dopo essere rimasta vittima di un terribile incidente stradale  all'altezza di via Pier Lombardo, in frazione Lumellogno di Novara. La ragazza era seduta sul sedile passeggero della vettura, un fiat 500 guidata fidanzato, il 25enne L.P., che nello schianto è rimasto ferito in maniera seria ma non gravissima. Lo schianto sabato mattina all'alba, intorno alle 4, quando l'auto si trovava poco prima del viadotto della tangenziale sud di Novara, diretta verso l’incrocio di corso Vercelli provenendo da Lumellogno.

Per motivi ancora da accertare, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e schiantandosi contro un palo di cemento ai margini della carreggiata. La vettura infine ha concluso la sua corsa  in un canale al lato della strada. Dopo l'allarme, immediato l'intervento del 118, che ha soccorso la coppia di fidanzati trasportandoli in ospedale.

L'impatto però si è rivelato devastante per Isabella, 25 anni compiuti a gennaio, che è morta poche ore dopo il suo arrivo all'ospedale Maggiore di Novara. Inutili infatti si sono rivelati tutti i tentativi di rianimazione sia parte del 118 che dei medici del Pronto soccorso. Nello stesso nosocomio rimane ricoverato invece il fidanzato coetaneo che non è in pericolo di vita. Nella carambola dell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda auto su cui viaggiava un altro giovane di 25 anni che però è rimasto quasi illeso.

1.031 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views