8 CONDIVISIONI

L’Aquila: rubati soldi e fedi per le nozze, colletta per salvare il matrimonio

I ladri hanno svaligiato la casa della coppia mettendo a rischio il matrimonio, ma a salvare le nozze la colletta di amici e parenti.
A cura di Antonio Palma
8 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che doveva essere uno dei giorni più belli della loro vita si stava trasformando in un vero e proprio disastro per una giovane coppia di sposi di Sulmona in provincia de L'Aquila. Alla vigilia delle nozze infatti i due sposi sono stati vittime di un bruttissimo furto durante il quale sono spariti tutti i loro soldi e anche le fedi nuziali. A questo punto i due giovani, entrambi agenti di polizia penitenziaria originari della Puglia e in servizio a Sulmona, hanno rischiato seriamente di veder saltare il loro matrimonio già organizzato. Fortunatamente però a scongiurare il pericolo ci hanno pensato parenti e amici dei due che attraverso una colletta all'ultimo momento sono riusciti a recuperare il denaro necessario per la cerimonia e per ricomprare le fedi.

La coppia si sposerà a breve

A quanto si apprende pare che i due sposi avessero accumulato in casa ben 25mila euro che avevano riposto in cassaforte insieme alle fedi in attesa della cerimonia matrimoniale. Nel corso della notte tra sabato e domenica però dei malviventi si sono introdotti in casa ripulendo l'abitazione dei futuri sposi compresa la cassaforte che conteneva i soldi necessari per le nozze. La notizia poi si è diffusa tra gli amici e i parenti che hanno provveduto ad una massiccia azione di solidarietà che permetterà finalmente ai due di convolare a nozze nei prossimi giorni.

 

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views