118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’anziano che per dispetto ruba i fiori dalle tombe dei parenti del vicino: denunciato

Accade a Bra, nella provincia di Cuneo. Il vecchietto è stato denunciato dalla polizia municipale per furto aggravato su cose esposte alla pubblica fede e vilipendio di tombe.
A cura di S. P.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva avuto un diverbio, a quanto pare per questioni condominiali, con una persona che vive nel suo stesso palazzo e per questo voleva vendicarsi. Come? Rubando di nascosto i mazzi di fiori che il vicino di casa portava al cimitero sulle tombe dei suoi parenti. Li rubava e poi li gettava nei cassonetti dei rifiuti. Ma alla fine è stato scoperto, e anche denunciato. Arriva da Bra, provincia di Cuneo, la vicenda di un anziano che ha ammesso, dopo essere stato scoperto, di aver agito per fare un dispetto al vicino di casa in seguito a una discussione.

L’anziano incastrato dalle telecamere nascoste nel cimitero – L’uomo è stato identificato dopo una serie di indagini, avviate dopo la denuncia del suo vicino di casa, grazie a delle microcamere nascoste nel cimitero teatro degli insoliti furti di fiori e alla fine è stato denunciato dalla polizia municipale per furto aggravato su cose esposte alla pubblica fede e vilipendio di tombe. L’occhio delle telecamere non ha lasciato dubbi agli agenti: ha infatti ripreso l’uomo intento a recarsi direttamente alle lapidi interessate, rubare i mazzi di fiori portati dai parenti e poi gettarli in un vicino contenitore dei rifiuti.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views