615 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jesolo, sorpresa con la droga nello zainetto: nei guai una ragazza madre di 15 anni

La ragazza, originaria di Belluno ma residente a Vicenza, ha un bimbo di 11 mesi. Si trovava in compagnia di un nigeriano e i due si stavano aggirando in modo sospetto lungo la spiaggia.
A cura di S. P.
615 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di quindici anni è stata sorpresa da Zyco, il cane dell’unità cinofila del Comune di San Michele al Tagliamento in servizio distaccato alla polizia locale di Jesolo, mentre si trovava in compagnia di un nigeriano che si aggirava in modo sospetto vicino al lungomare. Il pastore tedesco ha subito fatto capire che all’interno dello zaino della giovane poteva esserci della droga. A quel punto gli agenti hanno chiesto alla ragazzina se all’interno nascondesse della droga e nel caso di consegnarla. Lei, spontaneamente, avrebbe estratto un involucro di cellophane con all’interno 2,7 grammi di marijuana che ha lasciato nelle mani degli agenti.

La ragazzina sorpresa con la droga mamma di un bimbo di 11 mesi – Dopo essere stata identificata, assieme al nigeriano che era con lei, è emerso che si trattava di una giovane originaria della provincia di Belluno ma residente nel vicentino e anche mamma di un bambino di undici mesi. Come da indicazione della Procura dei minori, la ragazza è stata affidata a una comunità di Cinto Caomaggiore mentre è stata informata la madre che poi ha provveduto a portarla a casa. Il figlio di undici mesi della minorenne sarebbe affidato alla nonna materna.

615 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views