65 CONDIVISIONI

Interrogata da agenti, donna rivela che il compagno e padre dei figli è l’ex figlio adottivo

L’ingarbugliata storia familiare scoperta dopo che il figlio della coppia, un 15enne, ha avuto a sua volta un bimbo che ha tentato di portare via.
A cura di A. P.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda scoperta in una famiglia australiana residente nei sobborghi di Sidney. Interessata da una storia di abbandoni, denunce di minacce e violenze, infatti, il gruppo è finito al centro di una inchiesta della polizia facendo emergere una  realtà ancora più incredibile: la mamma 47enne e neononna di un bimbo appena nato infatti ha dichiarato che il compagno 30enne e padre dei suoi figli era in realtà il suo ex figlio adottivo che lei aveva cresciuto. La singolare vicenda è emersa a seguito proprio della nascita del neonato figlio di uno dei ragazzi adolescenti della coppia e di una sua coetanea.

Il bimbo era stato portato via di nascosto dalla coppia di 15enni dall'ospedale dove era nato  e la polizia aveva fatto irruzione nell'abitazione di famiglia. Interrogata dagli inquirenti la nonna ha difeso i due spigando che anche lei quando aveva 17 anni aveva preso in cura un bimbo piccolo che poi era diventato il suo attuale compagno e padre dei figli, tra cui il 15enne neo papà. L'ingarbugliata storia familiare si è ulteriormente complicata quando si è scoperto che la donna aveva già denunciato il compagno accusandolo di essere un violento e assuntore di droga e rivelando di temere per la sua vita dopo alcune minacce di morte da parte dell'uomo.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views