17 CONDIVISIONI

Intera famiglia muore in un incendio: padre, madre e figli di 11, 6 e 4 anni

E’ una dramma sconvolgente quello avvenuto a Bellevue, negli Stati Uniti. Angela e Stephen Lasch hanno perso la vita tra le fiamme. Con loro sono morti anche i loro piccoli Noah, Kayley e Hannah. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.
A cura di B. C.
17 CONDIVISIONI
Immagine

E’ una tragedia che lascia sgomenti  quella avvenuta a Bellevue. Una famiglia – madre, padre e tre bambini – è morta in un incendio avvenuto venerdì notte nel comune della contea di Allegheny, nello Stato americano della Pennsylvania. I vigili del fuoco e i paramedici intervenuti hanno immediatamente dichiarato il decesso di Angela Lasch, 38enne, insieme al figlio maggiore, Noah, 11 anni, e le due piccole Kayley, 6 anni, e Hannah, 4. Il padre di famiglia, Stephen, 41 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale, ma è deceduto nel pomeriggio di sabato. “Tutto questo è pazzesco, è orribile. Mi quindi come possano succedere cose del genere” ha detto Crandall Reeves, vicino della famiglia Lasch, intervistato dal Pittsburgh Post-Gazette. "Mi viene da piangere. Non riesco a smettere di pensarci. Tutti gli incendi sono qualcosa di spiacevole, ma qui si parla anche di tre bambini morti. E’ una cosa davvero molto tragica", ha detto un altro vicino, Bob Patton.

Matt Brown, capo dei vigili del fuoco della contea di Allegheny, ha spiegato che quando i pompieri sono intervenuti sulla scena dell’incendio, “le fiamme fuoriuscivano da una finestra del primo piano dello stabile”. Le vittime sono state trovate al secondo piano. La causa dell’incendio è ancora ignota, ma Brown ha detto che non ci sono dubbi sul fatto che non si tratti di un incendio doloso. L’autopsia sui cinque corpi ha stabilito che le cause dei decessi sono da ascrivere all’intossicazione da fumo. I parenti della famiglia hanno creato un account GoFundMe per coprire le spese del funerale.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views