949 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insegnante sposato fa sesso con l’alunna 16enne: “Era l’unica che mi capiva”

Gareth Clements, 41 anni, è stato condannato ad un anno di carcere. L’uomo avrebbe perseguito la ragazza, pregandola di non lasciarlo, anche dopo l’inchiesta della polizia. La moglie lo ha perdonato comunque: continuerà a stargli accanto anche mentre dovrà scontare la sua pena.
A cura di B. C.
949 CONDIVISIONI
Immagine

Un professore britannico di 41 anni, sposato, è finito in carcere per aver avuto una relazione sessuale con una delle sue alunne, 16 anni, nell'Istituto Saltash in Cornovaglia. Gareth Clements ha sostenuto di essersi innamorato di quella ragazzina con la ragazzina “perché lei era l'unica che poteva capirmi, dopo la morte di mia madre”. "Il giorno del suo 16esimo compleanno – ha commentato un poliziotto che indagava sul caso – Clements era talmente innamorato di quella ragazzina che ha deciso di regalargli una collana e una spilla d'argento". Nonostante l’uomo abbia perso l’incarico e sia finito in galera (ci resterà per un anno), avrebbe pregato la giovane di non lasciarlo, secondo quanto affermato dal tribunale di Truro. Sua moglie ha annunciato che non lo lascerà.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la storia tra l’insegnante e l’alunna sarebbe cominciato quando la giovane aveva 15 anni. In poco tempo, i colleghi dell’uomo e i compagni della ragazzina avrebbe intuito la relazione, ma le cose sono andate avanti comunque. La moglie di Clemens avrebbe anche cercato di contattare la ragazza e una volta l’avrebbe vista, mentre si nascondeva dietro un'auto parcheggiata di fronte casa sua. La polizia ha poi affermato che la giovane aveva anche un diario, nel quale sembrava manifestare l’intenzione di voler chiudere con il prof, ma quest’ultimo “faceva di tutto' per convincerla a continuare la storia. Alla fine però la 16 enne, ha deciso di rivolgersi alla polizia, preoccupata per l’atteggiamento troppo opprimente dell’uomo.

949 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views