391 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India, turista 25enne violentata su minibus: “Altri passeggeri hanno fatto finta di nulla”

La donna israeliana aveva chiesto un passaggio su un minibus in cui vi erano altri passeggeri ma nessuno è intervenuto per fermare gli aggressori. La polizia ha arrestato due persone.
A cura di A. P.
391 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo terribile caso di stupro in India che vede protagonista una turista straniera. Una donna israeliana di 25 anni in vacanza nel Paese infatti è stata aggredita e violentata ieri da due uomini su un minibus sul quale era salita chiedendo un passaggio per recarsi in una vicina località. L'aggressione è avvenuta nei dintorni di Manali nello Stato indiano dell'Himachal Pradesh. Come raccontano i giornali locali, a rendere l'episodio ancora più grave il fatto che tutti gli altri passeggeri del minibus non hanno fatto nulla per impedirlo: non sono intervenuti durante l'aggressione e si sono girati dall'altra parte.

Dopo aver denunciato l'accaduto, la ragazza è stata accompagnata all'ospedale di Kullu dove i sanitari hanno confermato l'esistenza della violenza carnale. La 25enne ora viene assistita dai rappresentanti diplomatici israeliani arrivati appositamente in Himachal Pradesh dopo che le autorità hanno avvertito il consolato.

La polizia locale ha immediatamente avviato un'indagine sul caso arrestando in poche ore i due presunti autori dello stupro. La vettura in cui è avvenuto la violenza invece è stata sequestrata. Come ha spiegato il sovrintendente di polizia Padam Chand ai media locali, gli inquirenti ora stanno cercano attivamente le altre quattro persone che si trovavano nel veicolo, fra cui un nepalese, per verificare il loro  grado di coinvolgimento nella violenza sessuale.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views