94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India: stuprata una bimba di 9 anni, è in fin di vita

La piccola è stata violentata brutalmente da un 25enne di New Delhi, che poi è stato arrestato. La vittima stava giocando con due amichette in un cortile quando l’uomo si è avvicinato e con un pretesto l’ha portata in un luogo appartato.
A cura di Susanna Picone
94 CONDIVISIONI
Immagine

Dall’India arriva l’ennesima storia di violenza sessuale. Nonostante le proteste per gli innumerevoli casi che hanno portato anche alla morte di alcune donne e nonostante le misure più severe adottate dal governo contro gli stupratori, l’ultima vittima di abusi è una bambina di appena nove anni. Una bambina che, stando a quanto riporta oggi la stampa locale, è stata aggredita da un uomo di 25 anni di nome Gopi Nisha Malha. Un uomo che ha sorpreso la piccola domenica pomeriggio in un quartiere a nord di New Delhi: la bambina, che fa la quarta elementare in una scuola governativa, stava giocando con due amichette in un cortile quando lui si è avvicinato e con un pretesto l’ha portata in un luogo appartato. Dove, appunto, la bambina è stata brutalmente violentata.

Gravi le lesioni interne riportate dalla piccola – Solo dopo alcune ore dall'aggressione la bambina è stata ritrovata dalla madre che immediatamente l’ha portata in ospedale. Le sue condizioni di salute sono gravi: la piccola ha riportato delle lesioni interne a causa dello stupro. L’uomo che è stato riconosciuto come l’aggressore è stato arrestato dalla polizia.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views