598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India: si ribella allo stupro, per vendetta lui chiama gli amici e il branco la violenta

La 21enne era stata ricattata dopo il primo abuso che l’uomo aveva anche filmato, ma la donna aveva deciso di denunciare l’accaduto. La famiglia della ragazza accusa la polizia di non essere intervenuta in tempo.
A cura di A. P.
598 CONDIVISIONI
Immagine

Era stata abusata da un uomo che aveva anche filmato la scena ricattandola ma quando lei lo ha denunciato alla polizia lui ha chiamato a raccolta i suoi amici che in branco hanno abusato nuovamente di lei. È accaduto in India, vicino a Motihari, nello stato settentrionale di Bihar, nel distretto di East Champaran. Come raccontano i giornali locali, la ragazza di 21 anni è stata aggredita da un gruppo di uomini e poi brutalmente picchiata e stuprata. Gli aguzzini alla fine si sono anche accaniti sul suo corpo infilandole anche una pistola e pezzi di legno nelle parti intime prima di abbandonarla esanime in una strada periferica dove poi è stata ritrovata.

La ragazza, soccorsa e successivamente trasporta in ospedale dove ora è ricoverata in condizioni serie,  ha raccontato che il branco era guidato dallo stesso stupratore che lei aveva denunciato. Secondo la ricostruzione degli inquirent,i l'uomo aveva cercato di ricattare la ragazza dopo una violenza filmando lo stupro, ma questa aveva reagito con un coltello ferendolo e poi denunciandolo. La famiglia della 21enne  ha accusato la polizia locale di non essere intervenuta in difesa della donna nonostante la denuncia dell'accaduto lasciando in libertà l'uomo che così ha potuto mettere in atto la sua vendetta. Ora l'uomo è ricercato con i suoi complici.

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views