181 CONDIVISIONI

India, fracassa il cranio della moglie e ha un rapporto sessuale col cadavere

Pradeep Sharma e la moglie Monika stavano discutendo dopo aver ricevuto un avviso di sfratto dal loro appartamento a Delhi. Arrestato, l’uomo ha raccontato la vicenda agli inquirenti: dopo aver distrutto al testa della donna scaraventandola contro il muro, ha avuto un rapporto sessuale con lei e si è addormentato.
A cura di Ida Artiaco
181 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha ucciso la moglie fracassandole la testa, poi ha deciso di avere un rapporto sessuale con il suo cadavere e di addormentarsi per l'ultima volta accanto a lei. E' stato arrestato con l'accusa di omicidio Pradeep Sharma, 25enne originario di Delhi, in India, per aver messo fine alla vita di Monika, 23 anni, in seguito ad una lite dovuta al mancato pagamento dell'affitto di casa. La coppia era stata per questo sfrattata e avrebbero dovuto cercare una nuova sistemazione.

I due erano sposati da un paio di mesi. Si erano conosciuti lo scorso anno al matrimonio del fratello di lui, che era considerato da tutti "un cattivo ragazzo". Disoccupato, aveva deciso di trovare un lavoro per sposare Monika, di cui si era innamorato a prima vista, diventando un autista di risciò. Ma i ricavi non erano altissimi e la coppia faticava ad arrivare a fine mese e a pagare l'affitto di casa, ricevendo per ben due volte un avviso di sfratto. Per questo i litigi per far quadrare i conti erano aumentati nell'ultimo periodo.

L'uomo era probabilmente ubriaco al momento dell'aggressione. Come riporta il quotidiano locale "The Induistan Times", avrebbe afferrato un mattone e colpito al volto la moglie ripetutamente prima di scaraventarla contro il muro e fracassarle la testa. Dopo aver eliminato le tracce di sangue dal corpo, avrebbe infine avuto un rapporto sessuale con il cadavere di Monika, per poi addormentarsi subito dopo. Secondo quanto ha riferito alle autorità, l'assassino non si sarebbe reso conto della morte della moglie fino al risveglio. Dopo aver raccontato la vicenda al padre, si è diretto verso la stazione ferroviaria, dove avrebbe dovuto prendere un treno per fuggire dalla città. Proprio qui è stato fermato dalla polizia, allertata da una chiamata del padrone di casa che aveva trovato senza vita il corpo della donna nell'appartamento.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views