477 CONDIVISIONI

India: dal cielo piovono escrementi ghiacciati, donna ferita

La donna di 60 anni colpita da un grosso blocco di escrementi ghiacciati, probabilmente dovuto a qualche aereo in volo proprio nei cieli della zona.
A cura di A. P.
477 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna indiana di 60 anni è rimasta ferita nelle settimane scorse nello stato centrale del Madhya Pradesh in un assurdo incidente mentre camminava in strada. La signora infatti è stata colpita improvvisamente da un misterioso blocco di escrementi ghiacciati caduto dal cielo che l'ha ferita ad una spalla. Come racconta il quotidiano locale The Times of India, l'incidente risale alla fine di dicembre e probabilmente è da addebitare a qualche aereo in volo proprio nei cieli della zona. Del resto il fenomeno dei blocchi di ghiaccio che si formano in cielo a causa di perdite di liquami dai serbatoi degli aerei non è nuovo. Il liquido si congela per le basse temperature e poi si stacca quando il velivolo scende a quote più basse

"Sono fortunata ad essere viva" ha spiegato la 60enne Rajrani Gaud ai media locali, raccontando che il grosso blocco di giaccio grande come un pallone da calcio, poteva finirle in testa uccidendola se no fosse stato deviato una terrazza prima di investirla da un cornicione dove è finito prima di colpirla. La donna trasportata subito nel vicino ospedale fortunatamente se l'è cavata solo con uno shock e una grave contusione alla spalla. Alla scena hanno assistito anche altri residenti del posto che hanno confermato come l'ammasso di ghiaccio abbia prima colpito un edificio e poi la donna. In base ad una legge locale, per la donna colpita, se venisse accertata la provenienza dell'oggetto, potrebbe scattare un risarcimento dalla compagnia aerea per questo il caso è stato segnalato alle autorità locali.

477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views