1.031 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India: bimba di 7 anni stuprata e uccisa durante un matrimonio

Rapita, violentata e sgozzata mentre partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente: il corpo della bambina è stato ritrovato dopo due giorni sul tetto del resort.
A cura di Susanna Picone
1.031 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo orrore in India. Ancora una volta una bambina è stata brutalmente violentata e poi uccisa. In questo caso la vittima è una bambina di sette anni che è stata rapita, stuprata e sgozzata nello Stato indiano di Maharashtra. È accaduto mentre domenica scorsa la piccola partecipava alla festa di matrimonio di un parente. A riportare la notizia è stata la rete televisiva Ndtv. Da quanto ricostruito la vittima, una bambina affetta da disturbi visivi, aveva insistito per poter andare con il padre nel Kumar Resort di Lonavala dove era prevista la festa di nozze di una sua cugina più grande. A un certo punto durante il matrimonio la bambina si è allontanata per prendere del cibo e non è più tornata dal genitore. Il padre inizialmente non si è preoccupato per l’assenza della figlia, ma in serata ha denunciato la scomparsa alla polizia. Solo due giorni è stato ritrovato il corpo senza vita della bambina.

Il proprietario del resort è un ex parlamentare dello Stato di Maharashtra – La bambina si trovava sul tetto del resort, a scoprirlo è stato martedì pomeriggio un dipendente che doveva pulire le vasche collegate ai pannelli solari. L’uomo ha notato un tappeto arrotolato all'interno del quale c'era il cadavere seminudo, e con un taglio alla gola, della bambina. L'autopsia ha successivamente confermato la morte della piccola per sgozzamento e la presenza di violenze sessuali. La polizia ha registrato una denuncia per omicidio e ora sta cercando di risalire ai suoi responsabili. Intanto, quando si è diffusa la notizia di quanto accaduto nel resort, una folla di persone e di militanti politici locali hanno assaltato il centro e lo hanno danneggiato gravemente. Il proprietario del resort in cui si è verificato lo stupro e l’omicidio è un ex parlamentare dello Stato di Maharashtra.

1.031 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views