4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Veneziano, donna all’ottavo mese perde il bambino

La donna tre giorni fa era finita con la sua auto in un fossato ed era stata ricoverata in ospedale. Nulla da fare per il piccolo che portava in grembo.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso il bambino che portava in grembo la donna rimasta coinvolta tre giorni fa in un maxi tamponamento a Musile di Piave, nel Veneziano. Le condizioni della donna, incinta all’ottavo mese, erano apparse gravi già quando i vigili del fuoco l’avevano estratta dall’abitacolo, e infatti era stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di San Donà di Piave. Ma purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, per il feto non c’è stato nulla da fare. Il piccolo, che avrebbe visto la luce tra circa un mese, non è sopravvissuto a causa delle inevitabili complicazioni insorte dopo l’incidente stradale.

L'incidente tre giorni fa – Nello scontro erano rimasti coinvolti quattro mezzi e il bilancio era di cinque feriti. La donna incinta viaggiava come passeggera su una Ford Focus guidata dal marito che è finita in un fossato. Sul posto erano intervenuti gli agenti della polizia locale di Musile con i vigili del fuoco di San Donà per estrarre i feriti, non senza difficoltà, dalle lamiere dei veicoli finiti nel fossato. Nei prossimi giorni, quando la donna sarà dimessa, sarà probabilmente celebrata una cerimonia religiosa in ricordo del piccolo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views