576 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in moto ad Ascoli, giovane padre muore tornando dal lavoro

Pietro Serafini, 38enne sposato e padre di una bambina, è morto in seguito a un incidente in moto. Per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto.
A cura di S. P.
576 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di trentotto anni ha perso la vita in un grave incidente stradale registrato la sera di mercoledì  ad Ascoli Piceno. La vittima, Pietro Serafini, viaggiava a bordo della sua motocicletta in direzione della città quando per cause ancora da chiarire con esattezza si è scontrato con una Fiat Grande Punto condotta da una donna, che stava uscendo dallo stabilimento della Scandolara per girare a sinistra verso San Benedetto. Secondo una prima ricostruzione dello schianto, il motociclista non ha potuto evitare l’impatto con la vettura. Un impatto tremendo che purtroppo gli è stato fatale. L’uomo è stato sbalzato dal sellino della moto ed è finito rovinosamente sull’asfalto.

Stava tornando a casa quando è avvenuto l’incidente – Secondo quanto riportano i quotidiani locali Pietro, sposato e padre di una figlia, viveva nel quartiere Monticelli e lavorava in una lavanderia industriale nei pressi del centro commerciale Città delle Stelle. Stava tornando a casa dal lavoro quando è avvenuto l’incidente. Sul luogo dello schianto sono intervenuti un’ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro. È stata la moglie la prima persona a recarsi sul posto e riconoscere il corpo senza vita del marito.

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views