15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in autostrada a Portogruaro, A4 chiusa: un morto e un ferito grave

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio in direzione Venezia. Tre mezzi coinvolti: uno dei camion dopo il tamponamento è finito contro il new jersey centrale, sporgendosi anche sulla carreggiata opposta. Un ferito gravissimo.
A cura di B. C.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Vero e proprio infero sull’autostrada A4, dove per cause ancora al vaglio della polizia stradale, tre mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un incidente stradale all'altezza del chilometro 448, all’altezza di Pradipozzo, in direzione Venezia. Nello schianto una persona è morta (G.P., 58 anni residente e dipendente di una ditta di trasporti di Termano), mentre un ferito si trova in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dopo essere stato trasportato in elicottero in codice rosso. Si tratta di un cittadino ungherese. L'autostrada in direzione Venezia è stata chiusa con uscita obbligatoria a Portogruaro e si sono formati diversi chilometri di coda anche in direzione Trieste, dopo che dei tir coinvolti è finito contro il new jersey centrale, sporgendosi anche sulla carreggiata opposta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso e gli operatori sanitari del Suem 118.  Dei tre mezzi pesanti coinvolti, uno era vuoto mentre gli altri due trasportavano rispettivamente grano e rifiuti provenienti dai cantieri. Nonostante la liberalizzazione dei transiti al casello, operazione che consente di far defluire più velocemente i mezzi, la coda di mezzi pesanti alle 19 era di circa 9 chilometri in direzione Venezia e di 5 in direzione Trieste. C’è da dire che oggi sull’autostrada il traffico di camion è stato particolarmente intenso dopo lo stop legato alla festività del 2 giugno.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views