107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Inchiesta buche, in Procura il sindaco di Napoli De Magistris e l’assessore Donati

Il primo cittadino e l’assessore con delega alla Viabilità vengono ascoltati nell’ambito dell’indagine aperta dal pm Stefania Buda e dal procuratore aggiunto Francesco Greco sulla manutenzione stradale. Entrambi sono indagati, i reati ipotizzati sono attentato alla sicurezza stradale e omissione di atti d’ufficio.
107 CONDIVISIONI
Immagine

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l'assessore comunale alla Viabilità Anna Donati in questo momento sono in procura per essere ascoltati nell'ambito dell'inchiesta sui danni causati dalle buche presenti nelle strade della città. Entrambi avevano ricevuto nei primi giorni del mese di maggio due inviti a presentarsi, notificati dai carabinieri, conseguenza di provvedimenti emessi dal pubblico ministero Stefania Buda e dal procuratore aggiunto Francesco Greco che ipotizzano a carico di sindaco e assessore i reati di attentato alla sicurezza stradale e omissione di atti d'ufficio.

107 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". È co-autore dei libri "Il Casalese" (Edizioni Cento Autori, 2011); "Novantadue" (Castelvecchi, 2012); "Le mani nella città" e "L'Invisibile" (Round Robin, 2013-2014). Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views