2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In Inghilterra gli uomini pagano per “prenderle” da lottatrici professioniste

La società si chiama Model Wrestling Management (MWM) e ha trovato un business fiorente: far pagare gli uomini per essere messi al tappeto da seducenti lottatrici.
A cura di Redazione
2 CONDIVISIONI
Bullet, una delle lottatrici.
Bullet, una delle lottatrici.

Model Wrestling Management (MWM) a prima vista potrebbe apparire come un'agenzia che cura gli interessi di combattenti professionisti o – quasi all'opposto – di una società che offre servizi di accompagnamento più o meno ambigui. Invece non è né l'una né l'altra, ma entrambe. Il catalogo di questa società con sede a Vauxhall (Inghilterra) mostra ragazze in pose più o meno seducenti che hanno nel loro passato una formazione marziale nelle arti di combattimento orientali o nella boxe. L'idea di una simile impresa è venuta a Cam, una giovane donna di 31 anni che ha spiegato che tutto è iniziato nel momento in cui ha partecipato ad un evento di beneficenza che ha previsto il suo ingresso nel ring. L'interesse scatenato dal suo combattimento ha dato il là all'idea imprenditoriale che – spiega ancora Cam – sarebbe andata ad intercettare la domanda di clienti che chiedevano un servizio inesistente: essere sottomessi da donne attraenti capaci davvero di mettere al tappeto la maggior parte degli uomini: "i clienti sono completamente sopraffatti da splendide lottatrici e non hanno altra scelta che sottomettersi".

Il catalogo delle ragazze dice tutto, presentando delle lottatrici allo stesso tempo minacciose ed intriganti che sulla pagina ufficiale non rinunciano ad aggiungere nelle descrizioni e nelle foto quel po' di pepe che dovrebbe incoraggiare il cliente potenziale a prenotare una sessione con loro e non con altre. Sparkle ad esempio scrive di avere "un temperamento caldo e godo a guardarti negli occhi mentre ti indebolisci prima di me".

C'è sicuramente un elemento sessuale nel servizio offerto dalla MWM e Cam lo so: "se devo essere onesta, posso dire che MWM è al confine con il feticismo, ma non c'è alcuna attività sessuale durante la sessione". Il cliente paga tariffe a partire da 150 dollari per una sessione, ma i servizi offerti sono tanti e profondamente diversi tra loro. Ci si può confrontare con la wrestler in maniera semi-competitiva (la modella sarà "sexy ed aggressiva"), si possono coinvolgere due modelle o impegnarsi in una vera competizione. In alternativa si possono semplicemente guardare due lottatrici, si può richiedere il bondage, l'adorazione del piede e il "fantasy wrestling", in cui i soggetti vestono i costumi scelti dal cliente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views