449 CONDIVISIONI

Imprenditore ucciso e bruciato davanti casa in Calabria

La vittima si chiama Domenico Maria Gigliotti, 41 anni, imprenditore già noto alle forze dell’ordine. La scorsa notte, a Lamezia Terme, è stato ucciso e bruciato nella sua autovettura davanti al cancello di casa.
A cura di S. P.
449 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ucciso a colpi di pistola e bruciato nella sua autovettura, davanti al cancello di casa. Vittima di un crudele omicidio a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, è Domenico Maria Gigliotti, 41 anni, imprenditore edile già noto alle forze dell’ordine. Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri e personale della Squadra mobile di Catanzaro. L'agguato, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuto intorno alle 4 di notte, quando l'uomo stava rientrando a casa da solo, a bordo della sua autovettura, una Bmw station wagon. I killer lo hanno atteso davanti al cancello di casa e dopo aver compiuto il brutale assassinio si sono allontanati. Il corpo dell’imprenditore è stato completamente carbonizzato ma prima di dar fuoco all’autovettura i sicari avrebbero anche sparato alla vittima. L'allarme è stato dato dalla moglie della vittima che si trovava in casa insieme alle due figlie della coppia. I militari hanno raccolto la testimonianza della donna che si è affacciata a una finestra di casa dopo aver avvertito i colpi.

Carabinieri a caccia del movente – Da quanto si apprende, in passato l'uomo era rimasto coinvolto in una inchiesta per alcune truffe che ruotavano intorno a una agenzia di viaggi che gestiva insieme alla moglie. Il suo nome era stato poi “attenzionato” nell'ambito di alcune inchieste sulle cosche lametine, ma non erano emersi ruoli di primo piano. I carabinieri sono al lavoro per tentare di risalire al possibile movente dell'agguato.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views