1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trattore gli amputa i piedi mentre sta lavorando la terra

Gravissime le condizioni di un giovane agricoltore friulano.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Grave infortunio sul lavoro a Bertiolo, in provincia di Udine, dove un giovane di 31 anni del posto che ha riportato l'amputazione di un piede e una lesione gravissima anche all'altro, tanto che si teme possa venire amputato anche quello. Lesione anche a una gamba con una frattura esposta.

È accaduto la mattina di ieri, domenica 13 agosto, in una piantagione di mais dove alcuni agricoltori stavano trinciando il granoturco. Per ragioni ancora in corso di accertamento il ragazzo, che era nell'appezzamento a piedi, non si sa per quale motivo, è stato travolto dalla trinciatrice che gli ha letteralmente strappato i piedi dalle gambe.

Alle sue grida disperate di dolore sono intervenuti tutti i presenti che hanno chiamato i soccorritori. Sul posto è giunto il personale medico del 118 che lo ha soccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Codroipo, oltre agli ispettori dell'azienda sanitaria. È stato accolto all'ospedale di Pordenone in elisoccorso. È molto grave.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views