30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il suo cane abbaia: il padrone gli chiude la bocca con nastro adesivo

Un uomo americano ha pubblicato sul suo profilo facebook la foto del suo labrador con del nastro adesivo intorno al muso: “Così la smetti di abbaiare”.
A cura di D. F.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Katie Brown, un uomo statunitense di South Daytona, è finito al centro di una bufera dopo aver pubblicato sulla sua pagina facebook la fotografia del suo cane con il muso bloccato da del nastro adesivo. L'uomo è finito sotto inchiesta dopo aver condiviso lo scatto e aver suscitato l'indignazione e lo sdegno di migliaia di utenti del social network, decine delle quali l'hanno denunciato per maltrattamento degli animali. Lo scatto mostra il labrador con una grande quantità di nastro adesivo intorno alla bocca e la scritta: "Questo è ciò che ti accade quando non stai zitto". Il signor Brown probabilmente era convinto che la sua fosse solo un'innocua bravata ed ha tentato di giustificarsi scrivendo di averlo fatto solo per un minuto, e solo per sembrare "simpatico". In compenso ha aggiunto che così è riuscito ad ottenere il suo scopo: quello di zittire il povero animale.

Stupidamente, non immaginava che la sua "bravata" gli sarebbe costata cara: l'uomo è stato denunciato per maltrattamento degli animali e rischia di finire in carcere.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views