447 CONDIVISIONI

Il ragazzo che vende la sua verginità come “dono” per la festa della donna

Lui si chiama Sorin Georgian Salinievici, ha 24 anni ed è un giovane romeno che ha annunciato di voler vendere la sua verginità. Ha spiegato di volerlo fare per soldi e che non accetterà di guadagnare meno di 2000 euro.
A cura di S. P.
447 CONDIVISIONI
Immagine

Ha visto che qualcuno prima di lui l’ha già fatto e così ha deciso: vuole vendere la sua verginità. Lui si chiama Sorin Georgian Salinievici, è un giovane romeno di 24 anni che ha annunciato, appunto, di aver intenzione di mettere in vendita la sua verginità. “Potrebbe essere un bel regalo per l’8 marzo, la festa della donna”, ha spiegato tra l’altro il ragazzo. La storia del 24enne romeno è apparsa su diversi quotidiani stranieri. Express scrive che il ragazzo ha deciso di compiere questo passo perché in difficoltà economiche: il giovane, che attualmente lavora come guardia di sicurezza, ha dovuto abbandonare gli studi universitari perché non poteva permettersi di pagare le tasse. Anche un amico avrebbe confermato che è quella la motivazione che ha spinto il romeno a “mettersi in vendita”: l’amico ha spiegato infatti che per il 24enne il sesso era una cosa importante e che era convinto di doversi concedere solo alla donna giusta ma che a causa dei suoi guai economici ha dovuto cambiare idea.

Ma il giovane non vuole vendere la sua verginità a una donna qualsiasi: ha spiegato infatti che, per quanto riguarda il suo aspetto, “la donna che acquista la mia verginità deve essere decente”. Il 24enne non vuole, insomma, che sia bellissima, ma almeno una persona carina e onesta. Inoltre ha spiegato di non aver alcun intenzione di vendere la sua verginità a meno di 2000 euro. A quanto pare avrebbe per questo motivo già rifiutato un’offerta, quella di una 29enne di Bucarest che gli voleva dare 1125 euro. Per raggiungere il suo obiettivo Sorin Georgian Salinievici ha messo dei manifesti nella sua città natale con una sua foto, il suo numero di telefono e l'annuncio: “Vendo la mia verginità”.

447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views