35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il poligamo da record: 4 mogli, 7 fidanzate, 5 amanti. Arrestato

Sonko Tijan, 28 enne originario della Gambia, ha approfittato delle sue 16 relazioni per godere di vitto e alloggio gratis, oltre a prestiti di denaro (che non ha mai restituito). La sua carriera da latin lover si è interrotta dopo che una delle sue moglie ha trovato su Facebook una sua foto in cui appare insieme ad un’altra donna…
A cura di Biagio Chiariello
35 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro mogli, sette fidanzate e cinque amanti. Se esistesse un record per il bigamo più prolifico del mondo andrebbe sicuramente assegnato a Sonko Tijan. Il 28enne originario del Gambia probabilmente non potrà migliorare il suo primato visto che è stato arrestato all’aeroporto di Vienna dopo che due delle sue mogli si sono rese conto di essere sposate con lo stesso uomo e hanno raccontato tutto alla polizia. Secondo le accuse, il latin lover aveva stretto relazioni amorose con donne provenienti da ogni parte dell’Austria. La più giovane aveva 22 anni, la più anziana 44; sarebbe convolato a nozze anche con una donna nel suo paese d'origine, dove ha anche dei bambini. Praticamente da tutte loro si sarebbe fatto prestare soldi che poi non avrebbe mai più restituito.

La carriera da seduttore di Sonko si è bruscamente interrotta quando una delle sue mogli, in stato interessante, ha scoperto una foto su Facebook di un uomo che somigliava sospettamente al marito insieme ad un’altra donna. Decisa a scoprire chi era quella persona, è entrata nel profilo della ragazza. Si è resa conto che non solo era molto simile a quello che credeva essere il suo amato, ma aveva anche lo stesso cognome. “All’inizio ho pensato che potesse essere il suo gemello. Non riuscivo a credere che avesse fatto una cosa del genere” ha raccontato al Daily Mail, Sonja Maier. Lei, che era diventata la signora Tijan – contro il parere della sua famiglia – dopo appena un mese dall’aver fatto la conoscenza di quell’uomo.  La ragazza si è così subito messa in contatto con l’altra donna. Ben presto le due si sono rese si conto che quando Sonko era con uno di loro, non era mai con l'altra, e insieme hanno fatto una denuncia alla polizia. L’esposto ha portato al dipanarsi di una rete di intrighi che finora ha rivelato l’esistenza di ben 16 donne diverse. Tutte loro credevano di avere un rapporto esclusivo con Tijan. L’uomo è stato arrestato.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views