117 CONDIVISIONI

Il piano di mamma e figlia: uccidere il resto dei famigliari con antigelo, uno alla volta

Le due donne hanno ucciso il marito-padre e due figli cercando di uccidere anche un terzo fratello.
A cura di A. P.
117 CONDIVISIONI
Immagine

Molti pensavano che quella serie di episodi nefasti che avevano colpito in così breve tempo la famiglia dipendessero da una incredibile sfortuna, ma dietro la serie di lutti e malattie gravi in realtà si nascondeva un'assurda verità: era stato tutto organizzato da madre e figlia per disfarsi per sempre del resto dei famigliari. È l'incredibile storia che arriva dallo stato del Missouri, negli Stati Uniti, dove le due donne, Diane e sua figlia Rachel Staudte, sono state arrestate e condannate.

Tutti infatti sapevano del rapporto particolare tra madre e figlia prediletta, ma nessuno sospettava che volessero disfarsi degli altri componenti del nucleo familiare per stare da sole e avessero il coraggio di ideare e mettere in pratica una serie di omicidi per disfarsi del padre-marito e dei figli, uno alla volta. Inizialmente infatti si era ammalato il marito Mark poi a breve distanza suo figlio Shaun, entrambi morti dopo aver sofferto sintomi simil-influenzali, infine si era ammalata gravemente anche la figlia  Sarah e sempre con gli stessi sintomi.

Solo a questo punto la polizia ha iniziato a insospettirsi arrivando alla fine ad accusare la madre. Quando è stata interrogata anche l'unica figlia ancora immune è emerso infine che era stata lei ad aiutare la madre ad avvelenare il padre, il fratello e la sorella con l'antigelo. Entrambe si sono dichiarate colpevoli di omicidio e tentato omicidio e sono state condannate all'ergastolo.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views