1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il padre dei gemellini morti sulla A12: “Al tir è scoppiata una gomma”

L’uomo che era alla guida dell’auto coinvolta ieri pomeriggio in un terribile incidente sulla A12 ha risposto a un commento sul sito de Il Tirreno. Nell’incidente sono morti i suoi gemellini ed è rimasta ferita la moglie.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

“Io sono il padre!!! Al camionista è scoppiata una gomma e ci ha schiacciato sul guardrail”: queste le parole di Cristian Brambilla, l’uomo rimasto coinvolto ieri pomeriggio insieme alla sua famiglia in un terribile incidente sulla A12 tra Migliarino e Viareggio (Lucca). I suoi figli, due gemellini di sette mesi, sono morti e sua moglie Elisa Chiricò è rimasta gravemente ferita: la donna, ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cisanello (Pisa), ha riportato una frattura complessa del bacino e alcune lesioni interne, ma non sarebbe in pericolo di vita. Lui, uscito illeso dallo schianto, ha risposto ai commenti di alcuni lettori sul sito del quotidiano Il Tirreno dicendo, appunto, come sarebbero andate le cose.

Sulla spiegazione del padre dei due bambini non si sbilancia Calogero La Porta, comandante provinciale della polizia stradale di Lucca che sta ricostruendo la dinamica e le cause dell’incidente. Una delle ipotesi al vaglio della polstrada è che il contatto tra il Tir e l’auto su cui viaggiava la famiglia milanese sia avvenuto prima e l’auto sia stata trascinata fino al punto dove poi è rimasta schiacciata tra la cisterna e il guardrail. Ieri pomeriggio Elisa, Cristian e i due bambini si erano messi in macchina per fare ritorno a Bellinzago Lombardo, nel paese alle porte di Milano dove vivono. Al volante del tir c'era un camionista, risultato negativo all'alcoltest, ora indagato per omicidio colposo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views