18 CONDIVISIONI

Il miracolo di Natale: famiglia ritrova il cane che aveva perso 3 anni fa

La famiglia Green, di Columbus (Ohio), aveva perso il suo piccolo Yorkshire Terrier nel 2012. Aveva ormai perso ogni speranza di ritrovarlo vivo. Poi qualche giorno fa è arrivata una telefonata da Romulus, in Michigan, a 300 km di distanza…
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un cane scomparso da tre anni è riuscito a ricongiungersi ai suoi proprietari giusto in tempo per Natale, dopo essere stato ritrovato ad oltre 300 km di distanza da casa. All'inizio di questo mese, Donna Wreford aveva trovato un piccolo Yorkshire Terrier che vagava nei pressi della sua abitazione a Romulus, nel Michigan. Dopo aver chiesto in giro per il quartiere ed aver scoperto che il cane non apparteneva a nessuno dei vicini, Donna ha portato la bestia nel rifugio per animali locale. I funzionari del Romulus Animal Shelter hanno subito scoperto che il cane era dotato di microchip: ci è voluto poco per appurare che l’animale che era stato dato per disperso da una famiglia che si trova a Columbus, in Ohio, più di tre anni fa.

Immagine

E così Ta-Shina e Darrin Green hanno ricevuto la telefonata che aspettavano da tanto tempo. I coniugi si sono subito messi in macchina, impazienti di riabbracciare il loro Rexxn. "Dopo tre anni non pensavo che avrei visto di nuovo il mio cane. Questo è veramente il miglior Natale di sempre per la nostra famiglia” ha detto Ta-Shina, dopo essersi fatta le quasi quattro ore di viaggio che separano Columbus da Romolus. Rexxn è stato sottoposto a diverse cure veterinarie, necessarie a rimuovere il pelo aggrovigliato e arruffato che era cresciuta nella sua pelle. Ta-Shina ha detto che è in via di guarigione e passa la maggior parte del giorno coccolato dalla propria famiglia.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views