109 CONDIVISIONI

Il miglior capo del mondo: porta i dipendenti in vacanza alle Maldive per ringraziarli

Con una spesa di quasi mezzo milione di euro un imprenditore di Singapore ha portato tutti i suoi dipendenti alle Maldive per una vacanza a 5 stelle tutto incluso.
A cura di A. P.
109 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete alle prese con superiori dispotici su lavoro e capi alquanti avari di ringraziamenti sicuramente rimarrete molto sorpresi da quanto ha pensato di fare un imprenditore di Singapore per esprimere gratitudine ai propri dipendenti. L'uomo,  Chatri Sityodtong, dopo aver constatato che i guadagni del sua attività in un ano son aumentati di oltre il trenta per cento, ha deciso di ringraziare tutti i lavoratori dell'azienda portandoli in vacanza alle Maldive. Per oltre un centinaio di dipendenti così si è aperta la porta di un vacanza tutto compreso in una struttura di lusso a 5 stelle che è costata al capo quasi mezzo milione di euro.

In realtà per i dipendenti l'uomo è proprio un capo migliore del mondo visto che non è nuovo a simili iniziative. Già in diverse occasioni i lavoratori del gruppo sono stati premiati con  buoni massaggi o brevi vacanza in altre destinazioni esotiche. "A molti dei miei collaboratori piacerebbe viaggiare per il mondo, ma non hanno i mezzi per farlo perché provengono da famiglie povere,  questi premi sono un piccolo segno della mia profonda gratitudine verso di loro" ha spiegato l'imprenditore.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views