541 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il medico che ha violentato una donna voleva stipulare contratto in stile ’50 Sfumature’

Martin Trenneborg, medico 38enne svedese, ha rapito una 30enne e l’ha tenuta rinchiusa per una settimana in un bunker, violentandola più e più volte. Nel suo computer, gli inquirenti hanno trovato uno scioccante documento che voleva far firmare alla sua vittima.
A cura di B. C.
541 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi inquietanti dettagli sul caso di quello che è stato ribattezzato il ‘Fritzl svedese’, il medico 38enne che per una settimana avrebbe tenuto segregata una donna 30enne in una sorta di bunker, a Kristianstad, nel Sud del Paese scandinavo, da lui stesso costruito, abusando ripetutamente di lei. Secondo gli inquirenti il dottor Martin Trenneborg avrebbe pianificato di tenere la donna lì per anni, se non fossero intervenute le forze dell’ordine. E ora dalle indagini arrivano nuove conferme: nei supporti informatici di Trenneborg, sarebbe stato trovato un vero e proprio contratto, scritto forse ispirandosi a ‘50 sfumature di grigio’, della durata di 10 anni. Tanto sarebbe dovuta durare la prigionia della donna.

Il Daily Mail evidenzia come nel contratto, il medico aveva elencato una serie di prestazioni sessuali: se la ragazza avesse accettato, la sua reclusione si sarebbe ridotta. Allo stesso tempo, se avesse detto ‘no’ al suo carceriere, la detenzione si sarebbe prolungata per altri 5 anni. Nel documento la 30enne viene definita come ‘un’ospite’, e viene prevista la presenza anche di altre persone. Trennenborg avrebbe scelto la ragazza valutando il profilo di altre 10 possibili vittime prima di decidere di rapirla. “Ogni volta che arrivava, non sapevo cosa sarebbe successo, se mi avrebbe violentata o uccisa. Una volta ho tentato di scappare, mi ha punita legandomi al letto e dandomi da mangiare solo briciole di pane” ha raccontato la donna alla polizia.

La donna ha spiegato di aver visto Trenneborg la prima volta per una visita specialistica lo scorso settembre, e poi di nuovo poco dopo nella sua casa di Stoccolma. In quell’occasione, il medico sarebbe riuscito a somministrarle un potente sonnifero facendole mangiare delle fragole ricoperte di cioccolato. Da allora è cominciato il suo incubo, conclusosi solo con l’intervento della polizia.

541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views