54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il lavoro dei sogni è in Nuova Zelanda: “Viaggio gratis per chi sostiene il colloquio”

Il programma “Looksee Wellington” ha lo scopo di attirare sull’isola i maggiori esperti di innovazione da tutto il mondo. Per i 100 fotunati selezionati dalle aziende hi-tech del territorio ci saranno viaggio, vitto e alloggio gratuiti.
A cura di Ida Artiaco
54 CONDIVISIONI
Curriculum vitae in inglese (Getty).
Curriculum vitae in inglese (Getty).

Se cercate lavoro, potreste trovarlo in Nuova Zelanda. Che, pur di scoprire i candidati più idonei, è disposta a pagare viaggio, vitto e alloggio a tutti coloro che vorranno sostenere il colloquio. Un impegno, dunque, che è allo stesso tempo anche una vacanza e che fa parte del programma "Looksee Wellington", ideato dal dipartimento per lo Sviluppo Economico della città, insieme all'agenzia di recruiting internazionale Workhere New Zealand, per attirare sull'isola i maggiori esperti di innovazione provenienti da tutto il mondo.

Come si legge sul sito ufficiale del programma, "Wellington ospita una delle più vivaci scene di sviluppo tecnologico del Sud Pacifico ed è ricca di nuove compagnie e di idee. Ma ci servono persone in grado di farci crescere. Per questo vogliamo portare qui cento tra le persone più qualificate del pianeta e offrire loro un lavoro". I cento candidati con il migliore curriculum saranno ospitati nella città neozelandese dall'8 all'11 maggio prossimi per sostenere un colloquio a titolo gratuito. La selezione sarà effettuata sulla base delle richieste delle maggiori aziende hi-tech del territorio. Tra le figure ricercate, di certo, ci sono quelle di sviluppatore Android, di web architect e di sviluppatore JavaScript.

Chiunque sia interessato, può inviare la propria candidatura entro il 20 marzo via internet, compilando il form sul sito dedicato, in attesa di essere contattati per trovare il lavoro dei propri sogni.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views