19 CONDIVISIONI

Il gesto commovente di un bimbo di 5 anni: vede un clochard e gli regala le sue frittelle

La mamma del piccolo Ashton Harland ha registrato col cellulare la scena e ha postato il video su Facebook: “È stato un momento toccante”.
A cura di S. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ashton Harland è un bambino di 5 anni del Galles del Sud che, come ha raccontato la sua mamma su Facebook, è stato “protagonista” di un gesto commovente. Il piccolo si trovava insieme alla mamma, la 28enne Tori Cunningham, a Swansea, in giro per mercatini di Natale, quando a un certo punto ha visto seduto a un lato della strada un clochard. A quel clochard infreddolito Ashton ha deciso di donare le frittelle che aveva appena acquistato. La mamma ha registrato col suo cellulare la scena commovente e, una volta a casa, ha deciso di pubblicare il video su Facebook. La donna, orgogliosa per quanto fatto dal bambino, ha detto di aver condiviso il video di suo figlio con la speranza di sensibilizzare la gente nei confronti dei senzatetto e di coloro che non hanno nulla. La donna ha detto che il figlio ha deciso completamente da solo di voler regalare la sua merenda al senzatetto.

“Ho pensato che fosse davvero, davvero toccante”, ha commentato la mamma. Il piccolo Ashton ha anche abbracciato l’uomo in strada e così facendo si è accorto che era gelato per cui ha chiesto alla sua mamma di comprare qualcosa di caldo per regalarglielo. “Ho sempre detto ad Ashton di essere grato per quello che ha perché ci sono persone che non hanno nulla”, ha spiegato la mamma secondo cui una tazza di caffè o un po’ di cibo per un senzatetto possono fare la differenza. “Non importa quello che hanno fatto o perché si trovano in questa situazione – ha detto la donna – è possibile rendere la vita un po’ più facile per loro”.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views