15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio muore a 8 anni, i genitori fanno inserire il suo volto nella foto di nozze

Il piccolo Lake è morto cinque mesi prima del matrimonio dei suoi genitori. Per ricordarlo sempre mamma e papà hanno deciso di inserire la sua immagine sfumata nella foto di famiglia.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano programmato il loro matrimonio dopo un lungo fidanzamento ma soli cinque mesi prima delle nozze il figlio di 8 anni, Lake, è morto a causa della leucemia. Sconvolti dalla tragica perdita del bambino mamma e papà, che oltre a Lake hanno anche altri due figli, hanno fatto in modo di poterlo avere lo stesso accanto a loro nel giorno del matrimonio. E lo hanno fatto con l’aiuto di un fotografo grazie al quale la coppia di sposi, di Atlanta, ha potuto inserire nella foto di famiglia del loro matrimonio anche la sagoma sfumata del figlio deceduto. In questo modo Lake è stato “riunito” alla sua famiglia.

La madre di Lake, Anna Bozman Thompson, ha pubblicato la foto su Facebook raccogliendo migliaia di condivisioni e commenti. Ha spiegato che in questo modo sente di avere suo figlio sempre accanto a lei, anche nel giorno più importante della sua vita. “Anche se ho sentito la sua presenza quel giorno e io ero davvero felice, era quasi insopportabile dover scattare foto di famiglia senza di lui”, ha spiegato la donna. Il fotomontaggio è stato realizzato da Brandy Angel, un fotografo che ha incontrato la famiglia attraverso una organizzazione non-profit che fotografa famiglie con bambini malati.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views