2.232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di 3 anni fa la pipì a letto: il padre gli brucia i genitali sul fuoco

Succede a a Limpio, cittadina del Paraguay, non molto lontana dalla capitale Asuncion. L’uomo, un 20enne, poi arrestato, ha spiegato di averlo fatto dopo un “consiglio” della nonna: il piccolo, dopo quella scioccante pratica, non avrebbe più bagnato il letto.
A cura di B. C.
2.232 CONDIVISIONI
Immagine

E’ un video assolutamente scioccante quello che arriva dal Paraguay. Un uomo punisce il figlioletto di 3 anni bruciandogli i genitali, dopo che il piccolino aveva fatto la pipì a letto. I fatti sono avvenuti nella città di Limpio, paesino a 20km da Asuncion. In un quartiere povero, tra baracche fatiscenti, il bambino di 3 anni è stato sottoposto alla tortura per mano del patrigno 20enne. Alcuni vicini, allertati dalle urla che provenivano dall’esterno di uno dei capanni, hanno assistito alla crudele punizione. Il padre del bimbo aveva creato un falò, dove il piccolo continuava ad essere passato con la forza. Uno dei testimoni, invece di intervenire, ha ripreso tutto in un video. L’uomo ha poi spiegato di essere troppo impaurito per fermare il 20enne dallo scioccante intento. Mentre altri hanno contattato le forze dell'ordine.

La giovane vittima è stata poi portata al Hospital Pediátrico Niños di Acosta Ñú con ferite molto gravi, ma, per fortuna, è fuori pericolo. Il padre ora si trova nel carcere di Emboscada e deve rispondere di maltrattamento su minore. La sua giustificazione davanti agli agenti è stata spiazzante: "Il mio bambino aveva urinato nel letto e mia nonna mi ha detto di bruciarlo per guarire la sua incontinenza; io non volevo, ero esitante, mia nonna mi ha costretto e ha visto quando l'ho fatto. Poi mi ha dato una pomata per mio figlio” avrebbe detto l’uomo, come scrive Cronica.com. “Mia nonna mi ha detto che lei stessa lo aveva fatto per i miei cugini e così non hanno fatto più la pipì a letto” ha aggiunto il padre del bimbo. La polizia adesso sta indagando per capire se il piccolo avesse già subito maltrattamenti in passato.

2.232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views