314 CONDIVISIONI

Il fidanzato la lascia, lei si vendica riempiendogli casa di pesce puzzolente

Quando Zoe, 35 enne inglese, è stata lasciata definitivamente dal suo amante, un miliardario di 46 anni, ha deciso di fargliela pagare in meno quantomeno fantasioso…
A cura di B. C.
314 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono conosciuti online grazie ad una applicazione di incontri chiamata "Plenty of Fish", letteralmente ‘pieno di pesci’. E proprio da quel che Zoe Jackson, 35 anni, ha trovato in qualche modo ispirazione per la sua vendetta nei confronti dell’uomo che l’ha lasciata, il milionario Gerard Brogan, 46 anni, di Bedale, North Yorks, che possiede una delle principali società di web design del Regno Unito. Quest’ultimo ha deciso di porre fine alla loro storia durata tre mesi: Zoe non ci ha visto più. E’ entrata in casa sua e gli ha riempito di pesci morti la vasca idromassaggio.

E’ stato lo stesso Gerard a raccontare la disavventura dalle quale è stato suo malgrado protagonista: "Zoe era perfetta in un primo momento, ma dopo tre mesi insieme stava diventando tutto un po' troppo impegnativo, soprattutto quando mi ha detto che aveva sei figli. Io non ero pronto per quel tipo di impegno e l'ho lasciata". Come detto, Gerard non si è accorto subito della malefatta della ex fidanzata. Un giorno era a casa con alcuni amici e aveva intenzione di fare un bagno nell'idromassaggio. Ha alzato il coperchio della vasca e poi "sono stato colpito dalla puzza più orribile. Tutto quello che potevo vedere era un sacco di teste di pesce galleggianti che erano rimaste in acqua a 40° per due giorni. Per fortuna ho le telecamere a circuito chiuso e ho guardato le registrazioni". Le immagini avevano ripreso una figura femminile "molto simile" a quella di Zoe. L’uomo alla fine l’ha presa con filosofia e non ha denunciato la donna. Tuttavia è stato costretto a sostituire la vasca: la puzza di pesce non andava più via.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views