11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dramma del cane moribondo con il collare conficcato nel collo: si salverà

La povera bestia, un Boxer, è stato ritrovato in un bosco dell’Alabama. Solo grazie all’intervento degli agenti si è salvato da morte certa.
A cura di B. C.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Emaciata ed affamato, era stato lasciato morire in un fosso di una radura nei pressi di Birmingham, Alabama. Fortunatamente una donna si è accorta di lui e gli ha salvato la vita. Il boxer, come si vede nella foto, aveva una catena stretta così forte attorno al collo, che la pelle vi era cresciuta sopra. La donna ha così fermato una macchina della polizia della Jefferson County Sheriff. "Aveva una catena avvolta intorno al collo che la pelle gli era cresciuta intorno causandogli un taglio molto grave. Il cane era anche gravemente disidratato” ha spiegato l’ufficio dello sceriffo.

"Gli agenti hanno dato dell'acqua al cane e contatto  l’associazione Greater Birmingham Humane Society, che ora si sta prendendo cura dell’animale. Si sta riprendendo e sopravvivrà” dice ancora l’ufficio dello sceriffo, evidenziano come ora l’obiettivo sia quello di trovare il proprietario dell’animale. “Chiunque abbia informazioni sul proprietario o sul cane è pregato di contattare l'ufficio dello sceriffo della contea. E’ davvero un bel cane. Vogliamo sapere come è finito in questa situazione e chi ne è il responsabile” ha detto ancora lo sceriffo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views