12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il detenuto che mostra la sua vita in carcere pubblicando foto su Facebook

Selfie anche dietro le sbarre per Jason Crocker, un uomo in prigione per spaccio di stupefacenti. Il detenuto ha postato su Facebook l’interno della sua prigione corredata di tv a schermo piatto e console per videogiochi.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante sia contro ogni regola sembra che un detenuto inglese abbia scattato con un cellulare e caricato su Facebook decine di foto. Foto scattate, appunto, in due celle di un carcere. Il detenuto è Jason Crocker, un uomo di 36 anni finito nel 2013 in prigione per spaccio di stupefacenti. Come riportano le cronache britanniche, su Facebook sono apparse diverse foto che mostrano la vita in carcere del detenuto e anche alcuni suoi selfie. Attraverso quelle foto sul social network il detenuto ha mostrato quella che è la sua vita dietro le sbarre. Ha mostrato di avere a sua disposizione una cella piuttosto accogliente, con una tv a schermo piatto, una playstation, un lettore dvd e altri oggetti, come ad esempio dei sigari. Nella cella di Crocker, che è stato condannato a cinque anni di carcere, ci sono anche alcuni articoli di giornale che lo riguardano. Inoltre ci sono vestiti, articoli da bagno e c’è anche una foto che sembra mostrare un manico di scopa incastrato dietro la porta della cella.

Foto del detenuto insieme ai suoi compagni in carcere – Lo scorso anno il detenuto ha ammesso di avere un telefono cellulare in carcere e per questo è stato condannato a una ulteriore pena. Sul suo profilo Facebook, che non è visibile a chi non è suo amico, sarebbero apparse anche delle foto del detenuto insieme ad altri compagni di carcere. Sono tutti sorridenti e rigorosamente a torso nudo. Un portavoce del Prison Service ha parlato di un comportamento assolutamente inaccettabile e da punire con azioni disciplinari.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views