603 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cane rivede in canile la famiglia che aveva perso, ma loro ne adottano un altro

Zuzu, una cagnolina di tre anni, aveva l’abitudine di scappare ed era stata riportata in canile, ma i proprietari hanno deciso di adottare un altro cane.
A cura di A. P.
603 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva l'abitudine di scappare molto frequentemente dai suoi padroni assentandosi anche per giorni prima di far ritorno a casa, per questo i suoi proprietari avevano deciso di restituirla al canile dove era stata presa, a Los Angeles, negli Stati Uniti, ritenendo di poter far e a meno di un cane. Un abbandono che ha segnato la piccola Zuzu, un cagnetta di tre anni  che per settimane  è rimasta in disparte e triste come hanno raccontato ai media locali i volontari del centro per animali. Una delusione che però si sarebbe rivelata solo minima se raffrontata con quella successiva a cui è stata sottoposta la cagnetta.

Come rivelato in un video diffuso online e rilanciato dai giornali locali, infatti, dopo un po' di tempo la famigliola si è ripresentata al canile decisa ad adottare di nuovo un cane, ma purtroppo non Zuzu. Come mostra il video realizzato dai volontari, quando ha visto gli ex proprietari l'animale ha cambiato completamente atteggiamento: è corsa verso la rete scodinzolando felice  e attendendo di essere portata di nuovo a casa. La famiglia però è andata via senza di lei. Per Zaza però è arrivato comunque il lieto fine, un centro per animali infatti si è presentato al canile e ha deciso di adottarla per addestrarla.

603 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views