35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cane gli morde il telefono: padrone lo bolle vivo e lo getta dalla finestra

E’ un vero miracolo quello di Tuffy. Nonostante quelle terribili ustioni, il cagnolino è riuscito a sopravvivere. Ha subito un trapianto di pelle, e piano piano la sua vita tornerà alla normalità. Il motivo che ha mandato in bestia il suo proprietario è però davvero assurdo.
A cura di B. C.
35 CONDIVISIONI
Immagine

La sola colpa di Tuffy è quella di aver mordicchiato lo smartphone del suo padrone. Un gesto a seguito del quale il suo padrone ha fatto di tutto per ucciderlo: lo ha gettato in una pentola d'acqua bollente. Poi, non contento, gli ha fatto fare un volo di almeno 10 metri, dopo averlo buttata dal quarto piano della palazzina in cui abita. E’ una storia drammatica quella di questo piccolo meticcio cinese. Ma è anche la storia di un miracolo. A salvare Tuffy è stata Yan Yingying, una trentenne designer.  La ragazza ha portato il cane in una clinica veterinaria di Chengdu, in Cina, e ha pagato il conto delle spese mediche.

Grazie alle continue cure dei veterinari della riserva di Animals Asia, il cagnolino è sopravvissuto: ha subito un trapianto di pelle, e piano piano ha ripreso a camminare quasi normalmente, a mangia, giocare e dormire. Insieme alla ragazza che gli ha salvato la vita. Jill Robinson, fondatrice e presidente di Animals Asia, racconta: “Niente mi aveva preparato alla vista di questa martoriata creatura tremante, avvolta in un asciugamano dentro un trasportino, qui nel nostro ospedale di Chengdu. Un cucciolo nudo con il corpo paonazzo a causa delle ustioni, che guardava il mondo là fuori con la miseria di un animale che non comprende la ragione di tanto dolore”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views