441 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il blog di Grillo contro Salvini: “Maiali leghisti, lo aspettiamo a Napoli”

Dopo la bufera su Di Battista arriva la risposta sul blog di Grillo. Quindi, la controreplica del capogruppo del Carroccio Fedriga: “Un onore essere insultati dagli amici degli assassini di Isis”.
A cura di Biagio Chiariello
441 CONDIVISIONI
Immagine

Non si placa la polemica dopo il post del deputato M5S Alessandro Di Battista che si era espresso sulla situazione in Iraq e i jihadisti dell’Isis. Il grillino è stato aspramente criticato, nello specifico dalla Lega Nord. "‘Di Battista è un poveretto e fa schifo", avrebbe detto il segretario della Carroccio, Matteo Salvini. Un commento che ha generato una ondata di sdegno sul blog di Beppe Grillo. In particolare, un post al vetriolo, firmato "john f.", dal titolo "Maiali Leghisti". Sul sito dei 5 Stelle si legge: "I più pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro" a rimembrare l'annosa vicenda dell'allora Ministro Calderoli. E ancora "Attendiamo con ansia il ritorno dell'On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardo-veneta".

La controreplica della Lega Nord

La reazione della Lega non si è fatta attendere. Tramite il proprio profilo twitter il capogruppo alla Camera, Massimiliano Fedriga ha fatto sapere che "Beppe Grillo da dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. Un onore essere insultati dagli amici degli assassini di #Isis". Chioserà poi sempre sui social (questa volta Facebook) Matteo Salvini che confermerà sarcastico: "I MAIALI LEGHISTI" è il titolo di un post sul Blog di Beppe Grillo. C'è chi difende gli italiani dall'invasione clandestina, c'è invece chi cancella il reato di immigrazione clandestina e difende gli estremisti islamici… Sono orgoglioso di essere un "maiale leghista", e non un grillino islamista!".

441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views