4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bimbo “è troppo vivace”: maestro lo getta contro il muro e gli spacca la mascella

Timothy Randall Korr, 25 anni di Baltimora, è stato arrestato per aver aggredito l bimbo di 7 anni Trayvon Grayson causandogli diversi lividi, escoriazioni e la rottura della mascella. L’insegnante ha affermato che in realtà il piccolo “sarebbe inciampato”.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sbattuto un suo alunno di 7 anni contro un muro solo perché stava facendo troppo chiasso in classe. Ora Timothy Randall Korr, 25 anni, insegnante di una scuola elementare di Baltimora è stato arrestato e deve rispondere di abuso su minori, aggressione, comportamento irresponsabile e abbandono di un minore. Avrebbe rotto la mascella del piccolo Trayvon Grayson, causandogli diversi lividi ed escoriazioni per colpa della sua irruenza. Se condannato, rischia fino a 85 anni dietro le sbarre.

Secondo quanto hanno raccontato i genitori del bambino, Trayvo sarebbe stato sottoposto ad intervento chirurgico. Oltre alle testimonianze del bambino e dei suoi compagni di scuola, ad incastrare il 25enne ci sarebbe anche un filmato con le riprese delle telecamere di sicurezza presenti nella scuola. Il portavoce della polizia T.J. Smith ha detto: “Quel video è davvero terribile, è molto duro da guardare”. Da parte sua Korr, avrebbe tentato di difendersi affermando che stava cercando di portare Trayvon fuori dalla sua classe perché troppo chiassoso, quando il bambino “è inciampato ed è finito sul muro”.

La madre di Trayvon, Lateekqua, ha detto che suo figlio “non dorme più la notte" dopo l'incidente, che lo ha costretto al ricovero al Johns Hopkins Hospital. "Ha solo 7 anni. E’ così piccolo, come può farsi così male da solo?” ha replicato la donna alla difesa dell’insegnante. I vertici della City Springs Elementary School di Baltimora hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views