95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I suoi ospiti non vanno via: lei prende la pistola e spara

Protagonista della vicenda è una donna americana di 32 anni che poi è stata arrestata. La donna avrebbe ferito, sparando diversi colpi d’arma da fuoco, una sua amica.
A cura di S. P.
95 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva accolto in casa sua una amica accompagnata da un uomo ma poi, quando i suoi due ospiti – forse dopo qualche bicchiere di troppo – hanno iniziato a essere sempre più rumorosi e non hanno accennato ad andare via, ha preso una pistola e ha iniziato a sparargli contro. Protagonista di questa vicenda che arriva dalla Florida è Alana Annette Savell, una donna di trentadue anni di Panama City che ha appunto – secondo quanto ricostruito dalla polizia – iniziato a sparare diversi colpi d’arma da fuoco in casa perché i suoi due ospiti non volevano andarsene. La polizia ha in particolare riferito che la donna lunedì scorso intorno all'una del mattino aveva fatto entrare in casa sua la coppia di ospiti i quali a un certo punto avevano iniziato ad alzare il tono della voce e a diventare troppo invadenti. Sparando, la trentaduenne ha colpito a una gamba la sua amica, che è finita in ospedale.

La donna è stata arrestata – Dopo la sparatoria, la donna è stata arrestata ed è ora in attesa di apparire davanti al giudice. Secondo quanto emerso dalle indagini della polizia, sarebbe stato il compagno della Savell a “consigliare” alla padrona di casa come comportarsi con i suoi ospiti invadenti. Sarebbe insomma stato lui a suggerire alla fidanzata che “quando chiedi a qualcuno per tre volte di andarsene da casa tua, devi prendere la pistola e sparare per terra. E se non funziona, devi sparargli alle gambe”.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views