50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I ladri entrano in casa: il cane rimane così traumatizzato che devono abbatterlo

I malviventi hanno fatto irruzione in casa di John Donovan, 75 enne disabile, di Rochdale. Lui stava dormendo, ma il suo cagnolino ha assistito a tutta la scena. E’ rimasto così scioccato, che dopo due giorni il pensionato non ha potuto far altro che portarlo da veterinario per l’eutanasia.
A cura di B. C.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Quando giovedì 1° ottobre i ladri hanno fatto irruzione in casa di John Donovan, 75 enne disabile, di Rochdale, in Regno Unito, il cagnolino dell’uomo, Baby, un shih tzu di 13 anni, è rimasto così scioccato da non riuscire più a riprendersi, tanto da indurre l’uomo a prendere l’amarissima decisione di abbatterlo. “E’ stato il giorno più brutto della mia vita” ha detto l’anziano al Daily Mail. Quando è avvenuto il fatto, l’uomo stava dormendo e non si è accorto di nulla. I delinquenti hanno saccheggiato la proprietà e rubato le chiavi della macchina del signor Donovan, prima di fuggire a bordo dello stesso veicolo.

“Alcuni teppisti fracassato il vetro della mia veranda per rubare le chiavi della macchina” ha scritto il 75enne in un comunicato. “Mi hanno rubato la macchina mentre dormivo. Sono finiti in un’altra auto parcheggiata e poi contro un albero che ha finito per danneggiare gravemente la mia macchina. La mia Baby è rimasta così traumatizzata che per due giorni a sofferto di attacchi, ha sofferto tantissimo. Così ho deciso di portarla dal veterinario per l’eutanasia… E’ stato il giorno più brutto della mia vita”. Nel frattempo la polizia è ancora a caccia dei ladri e gli agenti hanno fatto un appello a chiunque abbia visto qualcosa.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views