16:59

I fan di Berlusconi in Piazza “Sognando Forza Italia”

Gli irriducibili forzisti in piazza domani a Milano per chiedere a Berlusconi il definitivo addio al Pdl per lanciarsi nel nuovo progetto di "rivoluzione liberale".

I fan di Berlusconi in Piazza

E’ bastata la scintilla accesa dal leader Silvio Berlusconi quando ha parlato di ritorno alla vecchia Forza Italia, a scatenare l’entusiasmo dei tanti fedelissimi che non aspettavano altro per fare la conta degli irriducibili forzisti. Domani pomeriggio in Piazza S. Carlo a Milano al via dunque “Sognando Forza Italia” manifestazione per il ritorno di Forza Italia  organizzata da Diego Volpe Pasini insieme al movimento della “Rosa Tricolore”. “Forza Italia è il futuro, Berlusconi esca da Pdl e dia il via al nuovo progetto politico di rinnovamento” ha consigliato Pasini al Cavaliere, perché “cambiare solo il nome del PdL non servirebbe a nulla, così come sarebbe sbagliato rimanere dentro un contenitore vecchio nello spirito, nel nome e nelle persone”.

Addio ai vecchi leader del Pdl - Insomma l’imprenditore friulano, autoproclamatosi leader del neoberlusconismo, guarda al passato per preparare il futuro magari riservandosi un posto di primordine nel nuovo partito. “I vecchi politici e politicanti del centro destra possono starsene a casa” ha tuonato Pasini rivolto ai vari La Russa,  Cicchitto Gasparri e Alfano “vecchi e ammuffiti”, perché  alla manifestazione ci saranno solo i cittadini che chiedono a gran voce il ritorno di Forza Italia. Una manifestazione però per dire anche “basta alle incredibili, insostenibili accuse di ogni genere nei confronti di Silvio Berlusconi” figura rinnovatrice imprescindibile nel nuovo progetto perché “unico interprete della necessaria rivoluzione liberale”.

 

Approfondimenti: forza italia, Silvio Berlusconi

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE