949 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ha violentato due volte un uomo”, nei guai una ragazza di 26 anni

La giovane, una ventiseienne britannica, è apparsa in tribunale per rispondere dell’accusa di stupro. Avrebbe aggredito la presunta vittima lo scorso gennaio.
A cura di S. P.
949 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di ventisei anni, Katie Branner, è apparsa ieri davanti ai giudici di un tribunale del Regno Unito per rispondere dell’accusa di stupro. La giovane, secondo quanto si legge sui media britannici che hanno riportato la notizia, avrebbe abusato sessualmente in almeno due occasioni di un uomo. I presunti abusi sarebbero avvenuti nel mese di gennaio. Il nome della presunta vittima non è stato fornito per ragioni legali. Nel corso dell’udienza di ieri davanti alla Newcastle Crown Court la ventiseienne ha solo confermato le sue generalità mentre il processo a suo carico è previsto nel mese di dicembre e dovrebbe andare avanti per quattro giorni. La difesa della giovane ha intanto negato le accuse.

La ragazza è libera su cauzione – In attesa del processo Katie Branner non sarà trattenuta in carcere: alla giovane donna accusata di stupro è stata concessa la libertà su cauzione ma non potrà avvicinare né contattare la presunta vittima né potrà allontanarsi da un indirizzo stabilito di South Shields, città della contea del Tyne and Wear di cui la giovane è originaria. Inoltre non potrà entrare in determinati locali e dovrà rispettare un coprifuoco. In tribunale, secondo quanto si legge sui media britannici, non è stato fornito alcun dettaglio in merito alla presunta aggressione.

949 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views