758 CONDIVISIONI

Ha un dolore lancinante all’orecchio: è un millepiedi che tenta di raggiungere il timpano

L’insetto si era infilato dentro l’orecchio di un ragazzo di 14 anni che stava dormendo ed è stato svegliato dal dolore lancinante.
A cura di D. F.
758 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Grant Botti, ha 14 anni, ed è il protagonista di una curiosa quanto dolorosa vicenda: stava dormendo tranquillamente quando improvvisamente ha iniziato a sentire dei dolori lancinanti in un orecchio che lo hanno fatto balzare giù dal letto, urlando disperatamente. Pochi minuti più tardi ha scoperto la ragione, a dir poco raccapricciante: un millepiedi lungo una manciata di centimetri stava tentando di insinuarsi nel suo orecchio, ovviamente procurandogli un grandissimo male entrando a contatto con le delicate terminazioni nervose dello sfortunato giovanotto.

I tabloid britannici hanno provato a interrogare Grant che però non è stato in grado di spiegare come lo schifoso insetto fosse riuscito a infilarsi nel suo orecchio ma il 14enne non è riuscito a fornire nessuna motivazione. Quel che è certo è che il suo timpano, estremamente sensibile, ha subito delle piccole abrasioni che non avrebbero comunque pregiudicato l'udito.

758 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views