826 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha le contrazioni, ma dall’ospedale la mandano a casa: partorisce poco dopo nel suo bagno

A Sophie Holmes, 28 anni, è stato detto di tornare a casa due volte nello stesso giorno. Secondo i medici era ancora presto per far nascere il suo bambino così hanno consigliato alla donna di tornare a casa e fare un bagno caldo.
A cura di S. P.
826 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna inglese ha dato alla luce la sua bambina da sola nel suo bagno dopo che quello stesso giorno era stata mandata ben due volte a casa dall’ospedale. Questo perché secondo i medici, nonostante le contrazioni, c’era ancora tempo prima del parto. Lei si chiama Sophie Holmes, ha 28 anni, e come scrivono i media britannici la piccola Olivia, nata il 18 aprile scorso, è la sua prima figlia. A Sophie si erano rotte le acque e così si era precipitata in ospedale ma lì, dopo un controllo, l’avevano mandata a casa e le avevano consigliato di fare un bagno caldo. Ma appena un’ora dopo il suo arrivo a casa la signora Holmes, seduta sul water, ha sentito qualcosa e ha visto la testa della sua bambina. Così ha partorito nel bagno di casa sua.

La coppia ha denunciato l'ospedale – Fortunatamente la piccola Olivia è nata senza alcun problema di salute, ma i suoi genitori hanno raccontato di essere furiosi con il personale dell’ospedale: “Ho dovuto avere il mio bambino da sola in bagno e sarebbe potuto finire nel water”, ha denunciato la donna, che ha spiegato di non sapere cosa fare. “L’ospedale ha gestito male la vicenda, avrebbero potuto trattarmi meglio”, ha detto ancora Sophie che insieme al compagno ha denunciato la struttura. L’ospedale inglese – si tratta del Southend University Hospital – ha fatto sapere che sta indagando sul caso.

826 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views