187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guidano e trasmettono tutto in diretta su Facebook: ma fanno incidente e muoiono

Brooke Hughes, 18 anni, e Chaniya Morrison-Toomey, 19, sono state travolte da un tir su un’autostrada in Pennsylvania. La loro auto si è incendiata e le due giovani sono morte carbonizzate. Stavano facendo una diretta sul social network quando è avvenuta la tragedia.
A cura di Biagio Chiariello
187 CONDIVISIONI
Immagine

Due adolescenti sono morte in un incidente d'auto, mentre stavano facendo un video in diretta su Facebook. Brooke Hughes, 18 anni, stava riprendendo col suo telefono mentre guidava lentamente lungo la Interstate 380 nei pressi di Tobyhanna, Pennsylvania, qualche minuto dopo la mezzanotte di Martedì. Affianco a lei c’era Chaniya Morrison-Toomey, 19 anni, che ad un certo punto aveva chiesto all’amica: "Vuoi fare un video in diretta?”. Brooke non ha avuto neanche il tempo di rispondere, secondo il Scranton Times-Tribune. L’istante dopo si vedono delle luci lampeggiare all'interno della vettura e si sentono le gomme che stridono sull’asfalto.

Entrambe le ragazze sono morte dopo un camion con rimorchio ha travolto la loro Suzuki Forenza. Il video prosegue per alcuni minuti prima che si senta una voce maschile, probabilmente i primi soccorsi giunti sul luogo dell’incidente. La vettura è stata così gravemente danneggiato dalle fiamme che è difficile capire in quali condizioni si trovava prima, ha detto la polizia. Le due giovani sono morte carbonizzate. Alcuni testimoni hanno detto agli agenti che qualcosa non andava nelle luci di coda della Suzuki, secondo WNEP. "Erano due ragazze con i piedi per terra, avevano una bella personalità” ha detto Samantha Piasecki, 17, un’amica della coppia che la sera prima dell’incidente era con loro proprio all’interno di quella stessa auto. "Avevano un sorriso che poteva illuminare una stanza buia. Ogni volta che ero con loro, ero sempre felice” le ricorda Samantha.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views