16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grosseto, prof 40enne ha una relazione con l’allieva 15enne: aperta un’inchiesta

Sarebbero stati gli altri studenti a notare quel particolare rapporto tra insegnante e ragazzina. Dalla scuola è quindi partita una denuncia nei confronti dell’insegnante, che al momento è stata sospesa.
A cura di S. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Una insegnante di 40 anni, sposata e con figli, avrebbe avuto una relazione con una ragazza di 15 anni che frequenta una scuola superiore della provincia di Grosseto. La relazione, come si legge sul quotidiano “Il Tirreno”, sarebbe nata in classe, dove altri studenti hanno saputo di quella storia tra la donna e la studentessa. Le voci in classe avrebbero cominciato a circolare fino ad arrivare alla famiglia della giovane e all'ufficio della preside. Dalla scuola a quel punto è partita una denuncia nei confronti dell'insegnante, che a causa della presunta love story con l’allieva è stata momentaneamente sospesa. Dopo la denuncia dalla scuola, la procura del capoluogo maremmano ha aperto un'inchiesta.

Non ci sarebbero stati episodi di molestie – Le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento e ieri si è svolto anche un incidente probatorio. Al momento intorno alla vicenda c’è il massimo riserbo, da parte della procura e degli uffici scolastici, da cui non trapela alcuna informazione. Neppure la preside, raggiunta telefonicamente, ha voluto parlare. Le indagini sono in mano al sostituto procuratore Alessandro Leopizzi. Quanto trapelato finora è solo che non ci sarebbero stati episodi di molestie o altri tipi di costrizione nei confronti della ragazzina. In ogni caso secondo la legge è vietato a un maggiorenne avere rapporti con un minore di 16 anni.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views